Crunchy Compact è stata concepita per essere impiegata in appartamenti per la riduzione di volume e il Riuso dei Materiali da Demolizione quali calcinacci, tufo, laterizi, tegole, mattoni, gres porcellanato, pezzi di travertino e cemento (anche armato).
Le sue caratteristiche principali sono la Poca Rumorosità e l’Alimentazione Monofase con bassi assorbimenti elettrici (solo 2,2 kW) inoltre, essendo robusta, leggera e dotata di ruote risulta essere Maneggevole e Trasportabile.
Realizzata completamente in Italia, Crunchy Compact è stata concepita per essere impiegata in appartamenti per la riduzione di volume e il riuso dei materiali da demolizione quali calcinacci, tufo, laterizi, tegole, mattoni, gres porcellanato, pezzi di travertino e cemento (anche armato).
Le sue caratteristiche principali sono la poca rumorosità e l’alimentazione monofase con bassi assorbimenti elettrici (solo 2,2 kW) inoltre, essendo robusta, leggera e dotata di ruote risulta essere maneggevole e trasportabile.
LA SOLUZIONE A PORTATA DI MANO: I lavori di ristrutturazione comportano la creazione di una mole rilevante di scarti edili difficili da trasportare e che, se non ridotti di volume, creano problemi di spazio, lavoro aggiuntivo (impiego di una persona dedicata al trasporto di molti sacchetti che spesso si rompono durante il tragitto), dispendio di tempo e di risorse economiche.
Crunchy Compact è un macchinario utile ed economico che riduce il volume del materiale demolito (fino a 5 volte il numero di sacchetti prodotti) agevolando il suo riuso in cantiere, producendo ottimi inerti per massetti, sottofondi e riempimenti.
Nella versione Base Crunchy Compact è dotata di zampe corte con ruote piroettanti (due delle quali con freno di stazionamento) rivestite in gomma smorzante e maniglie che permettono il sollevamento ed il superamento di ostacoli. Tramoggia standard con protezione in PVC.
Plenum di aspirazione: Per l’abbattimento delle polveri;
Pinza: Per l’insacchettamento del frantumato.
La macchina permette 6 diverse posizioni di lavoro per la mascella mobile a cui corrispondono approssimativamente le seguenti granulometrie del materiale frantumato
Crunchy compact è un valido macchinario che trova applicazione anche negli interventi di restauro consentendo di selezionare il materiale da trattare per tipologia e/o colore, permette di ottenere ottimi inerti per malte da restauro come ad esempio il cocciopesto. Si tratta di un materiale naturale che si ottiene dalla frantumazione e macinazione di laterizi (coppi, tegole, coccio, mattoni, ecc). Può essere utilizzato in combinazione con premiscelati, intonaci, stuccature, malte d’allettamento, posa di pavimenti in cotto e alla veneziana, pavimentazioni esterne pedonabili e come materiale di riempimento di aiuole e giardini.
via della Solfarata, 130
00071 – Pomezia (RM)
tel. 06.91250664
cell.: 388.3235236
P.Iva: 06916941005
cap. soc. € 75000 i.v.
e-mail: staff@crunchy.it