Nastri Trasportatori

NASTRI TRASPORTATORI

Per ogni esigenza in Edilizia

I nastri trasportatori per macerie sono realizzati in 4 misure standard:
3mt, 4mt, 5mt , 6mt. 

Sono prodotti con una robusta struttura in acciaio, rulli in acciaio con cuscinetti, nastro in gomma nera a spina di pesce di elevato spessore.
Motorizzazione da 1,1kw (1,5cv) per tutte le lunghezze, garantisce prestazioni e durata superiori ad ogni altra macchina della stessa tipologia.

Portata elevata e rapido montaggio

La speciale configurazione del piano di scorrimento del nastro , realizzato con rulli in conca , permette di contenere meglio il materiale trasportato eliminando la necessità di sponde su tutta lunghezza. In questo modo si aumenta la produzione riducendo la manutenzione.
Ogni nastro trasportatore è dotato di apposite forature che ne permettono un rapido e sicuro fissaggio mediante l’utilizzo di semplici tubi Innocenti, per tale motivo si può installare in pochi minuti, anche in cantieri di brevissima durata. Può venire installato singolarmente o a catena, a terra, a parete, a mensola, a soffitto, ovunque serve.

Pronto all'uso e modulari

I nastri trasportatori per terra e calcinacci vengono forniti già pronti per lavorare. Completi di quadro di comando e tramoggia di carico. Basta fissarlo in posizione con tubi innocenti e morsetti e collegare ad alimentazione.
I vari elementi che compongono il nastro sono intercambiabili, cambiando il nastro in gomma e il modulo telaio è possibile allungare o accorciare il trasportatore a nastro.

Silenzioso

Grazie all’impiego di motoriduttori sovradimensionati , azionamento a corrente elettrica , e grazie al piano di scorrimento del nastro realizzato su rulli in acciaio con cuscinetti a sfere, il nastro trasportatore risulta il piu’ silenzioso della categoria , tanto da poter essere impiegato:

– nei centri storici

– in ristrutturazioni anche durante orari di ufficio

– in zone protette